Ti trovi nel:  Portale della Giustizia in Toscana Login utenti registrati Sede Notizie
Area riservata area riservata

PROCURA DELLA REPUBBLICA DI PRATO


Bando per la selezione di n. 9 giovani da impiegare nei tre progetti di servizio civile presso la Procura della Repubblica di Prato - SCADENZA 28 OTTOBRE 2014


Bando Servizio civile regionale

Con Decreto Dirigenziale n. 4220 del 26 settembre 2014, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana – BURT - n. 40 parte III dell’8 ottobre 2014 sono state approvate le graduatorie dei progetti di servizio civile regionale presentati ed è stato emanato il bando per la selezione dei giovani da avviare al Servizio Civile Regionale. Itre progetti presentati dalla Procura della Repubblica di Prato, finanziati dalla Regione Toscana, sono:
  • . "La digitalizzazione nella giustizia penale" - 5 volontari
  • . "La dematerializzazione degli atti amministrativi" - 2 volontari
  • . "La Giustizia alla portata del cittadino" - 2 volontari
I progetti sono pubblicati nella sezione modulistica. La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, secondo il modello allegato al bando pubblicato dalla Regione Toscana, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso, con firma autografa per esteso (non è richiesta autenticazione), deve essere accompagnata da: 1. fotocopia di un documento valido di identita’; 2. curriculum vitae; 3. scheda di cui all’allegato 2 del BURT (contenente le informazioni relative ai titoli di studio ed alle esperienze fatte E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile, pena l’esclusione da tutti i progetti per i quali si è fatta domanda.

Dove e come presentare la domanda

Le domande vanno presentate in uno dei seguenti modi (v. art.4 bando):
  1. mediante consegna alla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Prato, Piazzale Falcone e Borsellino, n. 8- 59100 - Prato presso la Segreteria del Personale (III° piano, stanza n. 8) , dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
  2. mediante raccomandata con ricevuta di ritorno,con indicazione sulla busta del titolo del Progetto prescelto;
  3. mediante posta certificata da un indirizzo di posta certificata, all'indirizzo: prot.procura.prato@giustiziacert.it;
Scadenza: in tutti i casi la domanda dovrà pervenire entro e non oltre venti giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul BURT e quindi entro martedì 28 ottobre 2014.

Ulteriori chiarimenti possono essere richiesti all’indirizzo e-mail: procura.prato@giustizia.it oppure clementina.magazzu@giustizia.it o, per telefono, al n. 0574 – 579308


Bando
"Progetto n. 1 - La digitalizzazione nella giustizia penale"
"Progetto n. 2 - La dematerializzazione degli atti amministrativi"
"Progetto n. 3 - La giustizia alla portata del cittadino"