PROCURA PER I MINORENNI DI FIRENZE
Bando Servizio Civile Regionale
PROCURA DELLA REPUBBLICA PER I MINORENNI DI FIRENZE
SERVIZIO CIVILE REGIONALE
Bando per la selezione di:
-
n. 5 giovani da impiegare nel progetto dell’area penale "Creazione banca dati minori non accompagnati a seguito del fenomeno demografico legato ai recenti flussi migratori e servizio di schedatura, controllo e monitoraggio sulle case famiglia site nel Distretto e ospitanti minori in attesa di affido" ;
-
n. 3 giovani da impiegare nel progetto dell’area civile "Implementazione del sistema SIGMA ob.1 per lautomazione dei registri degli Uffici Giudiziari Minorili e la creazione del nuovo fascicolo elettronico Rif. Circolare DOG Prot. n. 25661 del 6 novembre 2013 -; attività di ausilio nella progettazione, creazione e presentazione del sito web della Procura della Repubblica per i Minorenni di Firenze";
Nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) del 31 gennaio 2018 è stato pubblicato il Decreto n.19389 del 27/12/2017, che proroga i progetti di III categoria per i quali gli enti titolari hanno fatto apposita richiesta ed emana il relativo bando giovani.
La data di scadenza del termine per la presentazione delle domande è il 3 marzo 2018.
Può essere presentata una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di servizio civile.
Le domande presentate oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente on line o tramite carta sanitaria elettronica (CNS) rilasciata da Regione Toscana o accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC compilare l’apposita richiesta per ricevere l’abilitazione alla compilazione della domanda.
.
Devono essere compilati tutti i campi indicati nel format della domanda. Prima dell’invio della domanda deve essere allegato il curriculum vitae e copia del documento di identità.
Una volta inviata la domanda, il candidato riceverà all’indirizzo di posta elettronica comunicato nella domanda una mail di conferma di avvenuto invio della domanda e conseguente ricezione.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito http://www.regione.toscana.it
- enti e associazion i- sociale.
Per informazioni sui singoli progetti è possibile contattare:
-
Chiara Testi – 055-2672816 - 334.622.85.84