Ti trovi nel:  Portale della Giustizia in Toscana Login utenti registrati Sede Notizie
Area riservata area riservata

PROCURA DELLA REPUBBLICA DI PRATO


Progetto "Miglioramento del Servizio Giustizia"


Bando Servizio Civile Regionale

BANDO SERVIZIO CIVILE REGIONALE

BANDO PER LA SELEZIONE PRESSO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI PRATO
DI 2 GIOVANI DA IMPIEGARE NEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE REGIONALE

MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO GIUSTIZIA

Sul supplemento n. 61 del B.U. della Regione Toscana (BURT) n. 13 del 28.3.2012 è stato pubblicato il bando per la selezione di 1141 giovani da avviare al Servizio Civile Regionale, di cui n. 2 posti disponibili presso la Procura della Repubblica di Prato.

Può partecipare alla selezione chi alla data di presentazione della domanda abbia un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, sia residente o domiciliato in Toscana e sia in possesso di idoneità fisica. È richiesto inoltre il diploma di scuola media superiore, conoscenza di base dei principali strumenti informatici, conoscenza dei principali programmi office.
Il termine per il deposito delle domande è il 27 aprile 2012.

La domanda, redatta in carta semplice, firmata per esteso, accompagnata da fotocopia di un documento valido di identità e corredata dal curriculum vitae, potrà essere consegnata:

  • a mano direttamente in Procura, piano 3°, Segreteria del Personale (st. n. 8) , dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30,

oppure

  • inviata per posta raccomandata con indicazione sulla busta: SERVIZIO CIVILE REGIONALE, al seguente indirizzo:
    Procura della Repubblica di Prato
    P piazzale Falcone e Borsellino n.8
    59100 - Prato.

La mancanza degli allegati o della firma per esteso sono causa di esclusione dalla selezione.

Il bando integrale del servizio civile regionale, il fac- simile della domanda di selezione, i criteri di valutazione delle domande con relativi punteggi sono consultabili sul sito internet: www.serviziocivile.toscana.it

La scheda del progetto, dal titolo “Miglioramento del Servizio Giustizia”, è presente nella sezione “modulistica” del sito web della Procura di Prato (www.giustizia.toscana.it) .

Per ulteriori chiarimenti: leggere attentamente quanto riportato sul sito www.serviziocivile.toscana.it oppure scrivere all’indirizzo: procura.prato@giustizia.it, o telefonare al n. 0574 – 579308.